Medit...errando

Torino: Pasqua, 25 aprile e 1 maggio al Museo Egizio

torino museo Torino, una Pasqua in Piemonte non può transigere da un passaggio al museo degli Egizi. Un must che ormai fa la Pasqua a Torino. La PAsqua inizia prima al museo egizio di Torino infatti abato 19 aprile alle ore 10.30 con l’evento dal titolo “Immortali. Storie di mani egizie”, mentre l’appuntamento di domenica 20 aprile è sempre alle 10.30 con “Animali o dei?”. Sia domenica 20 aprile che lunedì 21 aprile, quindi Pasqua e Pasquetta, ecco che il pomeriggio alle ore 15.10 si terrà l’evento “Seshen: luce di vita eterna”. Solamente per il giorno di Pasquetta, il Museo Egizio vi propone “Geroglifici… che emozione”: l’appuntamento è alle ore 10.30 ed è dedicato a tutta la famiglia (in più ci sarà un egittologo ad accompagnarvi).


Non solo! Ottimo programma anche per  venerdì 25 Aprile per la Festa della Liberazionesi replica “Geroglifici… che emozione” alle ore 10.30, mentre alle 15.10 ci sarà “Chi vuole essere Faraone? L’antico Egitto in pillole”. Per quanto riguarda la Festa dei Lavoratori, il 1 Maggio il biglietto di ingresso costa 1 euro per tutti, mentre venerdì 2 e sabato 3 maggio sono previste visite fino alle ore 23. Il 3 e il 4 Maggio, invece, abbiamo “Immortali. Storia di mani egizie” alle ore 10.30 e “Chi vuole essere Faraone? L’antico Egitto in pillole” alle ore 15.10.

a prenotazione è obbligatoria, dovrete contattare preventivamente o il numero di telefono 011.4406903 o inviare una email a info@museitorino.it.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy