Italia

Fermato Vincenzo Vitale cl. 74

Catanzaro,  la squadra mobile di Catanzaro ha arrestato questa mattina, nell’hinterland milanese, Vincenzo Vitale, cl. ’74, esponente di spicco della cosca GALLACE-GALLELLI di Guardavalle (CZ).
Vitale era ricercato da circa un anno in quanto era sfuggito all’esecuzione dell’operazione FREE BOAT che aveva colpito tutti gli esponenti di spicco e sodali della mensionata consorteria di ‘ndrangheta, per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso ed estorsione.
All’atto della cattura del latitante, alla quale ha partecipato anche la Squadra Mobile di Milano, è stato tratto in arresto anche altro soggetto fiancheggiatore accusato di aver favorito lo stato di latitanza di Vitale in Lombardia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy