Personale di Luca Sturolo “ Dipingendo per un tempo che nessuno conosce……”.
Il 3 maggio si inaugura presso l’Associazione Culturale Artrè, in Vico dei Garibaldi 41, la mostra personale di Luca Sturolo “ Dipingendo per un tempo che nessuno conosce……”.
L’esposizione, che segue con nuove opere la personale “ Nel tempo quotidiano “ tenutasi lo scorso marzo presso la galleria Il Crocicchio di Campomorone, riunirà una serie di dipinti ad olio che l’autore descrive come “un tentativo di restituire un’immagine della realtà ( e quindi della vita ) che possa essere al tempo stesso delicata ed incisiva, facendo scorrere le immagini sopra un filo sospeso tra il nostro sentire e il sentire degli altri, tra le nostre storie e le storie degli altri. Per stabilire una rotta o per trovare un’alchimia. Per provare a salvare qualcosa di noi e degli altri, anche per poco, continuando a guardare a dipingere e a vivere, mai del tutto uguali, attraversando tempi e territori reali, ipotetici o semplicemente impossibili “
La mostra proseguirà fino al 17 maggio, aperta dal martedi al venerdi dalle 16 alle 19 e la mattina su appuntamento ( cell. 3408348773 )