Italia

Tragedia a Marino Enrico Muntoni spara e uccide Marco Monaco

CarabinieriDramma familiare a Marino ( Roma) dove un uomo Enrico Muntoni, di 55 anni,ha ucciso il compagno della figlia: Marco Monaco, di 27 anni  .

È successo in via Marcantonio Colonna 40, a seguito di  una violenta lite fra la vittima e la compagna Pamela Muntoni,.I due, che hanno un figlio di 20 mesi, a quanto si apprende, avrebbero avuto una forte discussione, al termine della quale la giovane  ha deciso di prendere il figlio e di fuggire a casa dei genitori, a Marino.

Marco Monaco, nella notte di mercoledì, intorno all’1,30, si è recato a casa dei suoceri, forse per convincere la compagna a tornare da lui. Una volta sul posto si è però imbattuto nel padre di lei, Enrico Muntoni, che lavora come operatore ecologico al Comune di Marino. Durante una violenta discussione, Muntoni ha estratto una pistola, regolarmente denunciata, e ha sparato un colpo al cuore del ragazzo. Il giovane è morto sul colpo.

L’uomo poi ha cercato di allontanarsi ma è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Castel Gandolfo . Dovrà rispondere all’accusa di omicidio volontario. I carabinieri hanno recuperato nel garage dell’uomo, oltre all’arma che ha sparato, altre due pistole regolarmente detenute.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy