Esteri

Ucraina: è guerra? Feriti, morti ed elicotteri? Foundrising dell’Esercito online?

ucraina-rischio-guerra-civile-blindati-russi-in-crimea-tribunale-aja-yanukovichContinuano i venti di guerra alla frontiera Est. La guerra è veramente alle porte d”Europa. Intanto secondo quanto si apprende l’esercito ucraino avrebbe lanciato  «un attacco su larga scala» su Slavyansk, una delle città dell’est controllate dai miliziani filo-russi.

Intanto prosegue l’offensiva, i ribelli avrebbero segnalato l’abbattimento di ben 4 elicotteri  mentre altre fonti danno per abbattuti 2 elicotteri, si segnalerebbe però la morte di un pilota ed il ferimento di un altro pilota.  Il ministro dell’Interno dell’Ucraina, Arsen Avakov,  lo conferma nella pagina ufficiale di  Facebook, lo stesso ministro conferma la presenza di truppe governative che starebbero resistendo alle forze armate vicine alla Russia.

Intanto pare che in alcune regioni dell’Ucraina le campane delle chiese suonino ripetutamente per avvertire del pericolo la popolazione.

Non solo su FB da qualche ora gira una sorta di link dedicato al foundrising per l’esercito Ucraino, il sito reclamizzato di cui non è data sapere l’origine ma che risulta essere registrato a Kiev.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy