Baseball Club Foggia Fortunato: “Anima, grinta e perseveranza”
Domani turno di riposo in casa foggiana. Intervista ad uno dei nuovi arrivi, Fortunato
Turno di riposo in casa Baseball Club Foggia nella prossima giornata del campionato di Serie A Federale. I giocatori di Strippoli osserveranno un turno di stop, a causa del girone con un numero di squadre dispari che impone, ogni turno, la pausa ad ogni squadra rotazione.
Intanto parla uno dei nuovi arrivati in casa foggiana, il venezuelano Alfonso Fortunato: “Dal primo giorno mi sono trovato a casa qui a Foggia. I compagni di squadra dall’inizio ci hanno accolti come una vera e propria famiglia.
Il lavoro svolto fino ad ora dalla squadra è ottimo e possiamo tranquillamente dire che abbiamo fatto un lavoro eccellente in difesa. Ci manca solo un po’ di fiducia in attacco”.
Dall’ambientamento iniziale al lavoro svolto in questa prima parte di stagione,m quindi, ma Fortunato va anche a fondo su quello che sarà il campionato del BC Foggia: “Le nostre aspettative in campionato, come giocatori, è di prendere un turno alla volta, con perseveranza e giocare sul campo con grinta e anima. Così i risultati, sicuramente, parleranno a nostro favore”. Parola di Alfonso Fortunato.