Italia

Villanovaforru, Sardara e Sanluri: sequestro parco eolico

Villanovaforru, Sardara e Sanluri: sequestro parco eolicoSardegna, in Medio Campidano, sarebbe in corso  il sequestro di un esteso parco eolico nelle campagne tra i comuni di Villanovaforru, Sardara e Sanluri nel Medio Campidano. Il sequestro del parco eolico sarebbe curato dal nucleo investigativo del corpo forestale e la sezione di polizia giudiziaria che avrebbe posto i sigilli a 9 pale e sette aree in cui era già prevista la realizzazione di altre strutture eoliche.


Ci sarebbero 3 indagati.Secondo quanto emerso dalle indagini, la struttura non aveva l’autorizzazione di impatto ambientale e l’autorizzazione unica. Gli inquirenti sospettano anche che tutto fosse finalizzato a una truffa. Il parco eolico è stato però fortemente contestato dai cittadini che si erano riuniti nel comitato “Fuori dalle pale”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy