Federica Giacomini: le strane passione di Mossoni?
Federica Giacomini in arte Ginevra Hollander dove è ? Cosa è successo?Intanto su Franco Mossoni continuano ad esserci indiscrezioni. Franco Mossoni sarebbe laureato nel 1978, a Malegno, in Valcamonica, avrebbe commesso un omicidio e sarebbe stato tratto in arresto tempo fa. Ma le strane passioni di Mossoni avrebbe avuto sin da giovane una passione per le armi e soprattutto per i film americani, polizieschi e storie di serial killer.
Non solo l’auto di Mossoni era senza il sedile del passeggero così come, secondo Il Corriere della Sera Ted Bundy aveva il sedile del passeggero del suo maggiolone tolto per caricare meglio le sue vittime, oltre una trentina, e sarebbe Bundy ad aver ispirato «Grindhouse», il film di Quentin Tarantino.
I paragoni sarebbe inquietanti portano al sedile della vecchia Fiat Punto il sedile sostituito da uno sdraio. Le indagini continuano intanto.