Napoli: al San Paolo maglie pro Speziale? Ciro Esposito non è in stato di fermo
Si continua a scrivere,parlare e commentare la finale di Coppa Italia. Intanto le tifoserie si preparano alla partita Napoli Cagliari, l’attesa è tanta. Tiene banco su tutti i media italiani Genny ‘a Carogna qualcuno già pensa che stasera durante l’incontro calcistico Napoli Cagliari la tifoseria azzurra potrebbe emulare Genny ‘a Carogna e che in 30mila circa abbiano stabilito di indossare una maglia con scritto “Speziale Libero” . Lo scoop sarebbe della ‘Gazzetta dello Sport’ che tra le varie notizie riporterebbe l’indiscrezione che tutta la curva A del San Paolo dovrebbe indossare una maglietta con la scritta “Speziale libero”. Non è dato sapere però e non vi è certezza anche perchè potrebbero mancare le maglie a causa dei tempi tecnici di creazione.
Antonio Speziale, è doveroso ricordare, è stato condannato per l’uccisione dell’ispettore Filippo Raciti in un Catania-Palermo del 2007.
Intanto Ciro Esposito, il tifoso del Napoli che lotta ancora tra la vita e la morte dopo essere stato ferito da un colpo di pistola prima della finale di Coppa Italia, non è piantonato, come sembrava, dalla polizia al policlinico Gemelli di Roma.