Italia

Napoli: Daspo a Genny ‘a Carogna e Massimiliano Mantice

 

Foto Ansa
Foto Ansa


Napoli, notificato il Daspoa  Gennaro De Tommaso, il capo ultrà della Curva A noto come “Genny ‘a Carogna”.  Il Daspo è di 5 anni, Genny ‘a Carogna stasera non potrà essere allo stadio San Paolo per l’incontro calcistico Napoli-Cagliari. Un provvedimento Daspo di soli 3 anni, invece, è stato consegnato a  Massimiliano Mantice.  La polizia sta ora notificando i Daspo ai due destinatari.

Intanto la polizia avrebbe dato esecuzione ad un blitz  in  piazzetta Atri, nel centro storico di Napoli, proprio nei pressi della sede dei Mastifest,gruppo di cui è parte ancheGenny ‘A Carogna. Nel corso della perquisizione dell’area sarebbe stato rinvenuto un notevole quantitativo di droga

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy