Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nozze rimandate per il terzo figlio?
C’è una voce che si sta facendo sempre più potente: Michelle Hunziker è incinta del terzo figlio? Questo spiegherebbe anche la decisione di rinviare al prossimo anno il matrimonio con il compagno Tomaso Trussardi. Insomma, la famiglia di Michelle si starebbe felicemente allargando: ma sarà vero?
L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Diva e Donna: Michelle, in questi giorni, non avrebbe sfoggiato la solita linea perfetta (a cui siamo abituati). Da qui il gossip sarebbe impazzito: Michelle è nuovamente in dolce attesa. Effettivamente, la showgirl non ha mai negato di volere una famiglia numerosa. La piccola Sole è nata da pochi mesi, ma ma mamma Michelle non ha mai mostrato malesseri oppure nervosismi. La sua gravidanza, poi, è stata serena e ricca di soddisfazioni personali e lavorative. Eppure, c’è chi avrebbe insinuato che dietro la decisione di rimandare le nozze con Tomaso Trussardi ci sarebbe altro: nessuna gravidanza, ma la volontà di non sposarsi contemporaneamente ad Eros Ramazzotti. Il cantante, infatti, quest’estate porterà all’altare la bella Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto una bambina. Anche per loro il gossip si è scatenato: Marica, qualche giorno fa, è stata fotografata al parco insieme alla figlia, e si teneva dolcemente il pancino. Sta arrivando un altro erede anche per Eros?
Di sicuro, Eros e Michelle (dopo gli scontri iniziali) sono riusciti a mantenere un bel rapporto. La coppia si è rivista anche in Germania vario tempo fa, durante una trasmissione condotta proprio dalla Hunziker. Le loro vite hanno preso strade diverse, ed entrambi hanno ormai un’altra famiglia da crescere. Restiamo in attesa di sapere se Michelle è realmente in dolce attesa oppure no: voi cosa ne pensate?