Italia

Milano Expo 2015: terremoto. Arresti

polizia1Milano, Expo 2015 è terremoto. Sarebbe stato tratto in arresto, secondo Il Corriere della Sera, il direttore Pianificazione e Acquisti di Expo 2015 spa e general manager Constructions, Angelo Paris. A firmare il mandato di arresto di Paris sarebbe stato il  giudice delle indagini preliminari Fabio Antezza in merito ad una inchiesta   per presunti reati contro la pubblica amministrazione condotta dai pm milanesi Claudio Gittardi e Antonio D’Alessio.


Non solo Paris  sarebbero stati arrestati anche l’ex senatore di Forza Italia Luigi Grillo che secondo l’inchiesta avrebbe agico  come intermediario di presunte irregolarità in appalti di Infrastrutture Lombarde non solo, sarebbero stati fermati anche due protagonisti della prima stagione di Mani Pulite: l’allora segretario amministrativo della dc milanese Gianstefano Frigerio e l’ex funzionario del Pci-Pds Primo Greganti.  Una nuova ordinanza di custodia cautelare ha raggiunto anche Antonio Rognoni, l’ex direttore generale di Infrastrutture Lombarde, già agli arresti domiciliari per un’altra inchiesta di un mese fa.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy