Italia

Pasqualino Porfidia: si cerca nelle grotte e cantine tra via Arno e Puzzaniello

pasqualino porfidiaTorna alla ribalta delle cronache in caso di Pasqualino Porfidia. Tante indiscrezioni giornalistiche, forse troppe. Ci sarebbe un nesso tra la morte di un giovane emigrato di Marcianise che si sarebbe tolto la vita ed avrebbe lasciato un messaggio dove si racconterebbe di vicende legate al mondo della pedofilia. Sarebbe stato questo particolare   a far riaprire la nuova inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere riguardante la scomparsa di Pasqualino Porfidia avvenuta 24 anni fa.

Intanto Chi l’Ha Visto si sarebbe recato a Marcianise ed avrebbe intervistato un presunto pedofilo, anziano che avrebbe comunque negato qualsiasi relazione .

Intanto però l’inchiesta della procura prosegue e si  continuano le  ricerche di nuove prove  che potrebbero essere rintracciate in alcuni tunnel sotterranei nei pressi di grotte e cantine che si trovano proprio nelle vicinanze di via Arno nel quartiere di Puzzaniello.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy