Italia

Roma: fermato Mario Celotto

carabinieri1Roma, è stato fermato dai carabinieri del nucleo investigativo Mario Celotto, ex direttore amministrativo Asl. Il fermo di Celotto deriva dall’ esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla terza sezione penale della Corte di Appello di Roma. Celotto si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

Sembra che Celotto pianificasse una fuga in Kenya, dunque fosse pronto a lasciare il territorio nazionale. Si legge sull’Unità che Celotto ha riportato due condanne, a 4 anni e 8 mesi di reclusione, divenuta definitiva, e a 8 anni e 2 mesi di reclusione, per numerosi delitti di truffa aggravata, peculato e falso ideologico commessi a danno delle Asl RMB e RMC, dove ricopriva incarichi dirigenziali fino al suo arresto nel 2005. L’uomo è ora stato arrestato per pericolo di fuga, gli inquirenti temevano che potesse lasciare l’Italia e trasferirsi in Kenya per sottrarsi alla detenzione. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy