Italia

Nizza fermata Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena

polizia1Nizza, fermata la moglie di Matacena, Chiara Rizzo, moglie dell’ex deputato Matacena è stata fermata in Francia. “La signora Matacena e’ stata presa in consegna dalla gendarmeria francese a Nizza circa una ora fa. Lei era proveniente da fuori Europa, era di passaggio dalla città francese, avrebbe poi dovuto prendere un volo per Roma e quindi per Reggio Calabria. A Nizza c’è anche un funzionario della Dda di Reggio Calabria presentatosi alle autorità francesi. La signora, secondo prassi, passerà 24 ore in Francia dopodiché tornerà in Italia”. Lo afferma all’Adnkronos l’avvocato Bonaventura Candido, legale di Chiara Rizzo, moglie dell’ex deputato Amedeo Matacena, destinataria, con l’ex ministro Claudio Scajola e altre persone, di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito dell’operazione ‘Breakfast’.

Chiara Rizzo è stata fermata  all’aeroporto di Nizza, dove è stata presa in consegna dagli investigatori della Dia. Rizzo potrà arrivare in Italia solo dopo che la Francia avrà avviato e concluso le operazioni di estradizione. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy