Italia

Santhià: costituito Lorenzo Manavela

carabinieri1Santhià, strage in villa. Uccise con un oggetto contundente Tullio Manavella e Pina Bono, entrambi di 80 anni, e della figlia Patrizia, 56 anni.

Il killer sarebbe il nipote, Lorenzo Manavella, figlio di un figlio della coppia uccisa.

Lorenzo Manavella, presente al momento della stage e irreperibile dopo il rinvenimento dei cadaveri, è stato fermato a Venezia con i vestiti sporchi di sangue.

Lorenzo ha immediatamente confessato, così riportano importanti testate.«Sono stato io. Mi voglio costituire da voi e non a Vercelli – ha detto Lorenzo al posto di polizia della stazione di Venezia – Sono io l’autore del triplice omicidio di Santhià». Il ragazzo, è stato precisato si è presentato di sua volontà al posto di polizia, al binario 14 della stazione Santa Lucia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy