Italia

Pubblicità sui marciapiedi? Rivoluzione Carrefour a Torino

carrefourPubblicità senza frontiere, ormai tutto è considerato pubblicità, il marketing cerca nuove forme accattivanti sempre e comunque. Da qualche tempo anche i marciapiedi sono diventati luogo idoneo per campagne pubblicitarie. Come? Con volantini? No! Con scritte fatte da writers? Forse.

A Torino ad esempio la Carrefour di Corso Francia ha ben pensato di far scrivere con vernice bianca una frase che invita alla spesa perchè alla vicina Carrefour ci sarebbero prezzi ribassati.


Una campagna diversa! Intanto l’ipermercato promotore che è parte del centro Le Gru, di Grugliasco ha ben pensato di coinvolgere pure i writers in una avvincente gara in programma alle 15.00 di sabato 17 maggio proprio presso l’ipermercato del centro Le Gru, a Grugliasco .

L’accattivante campagna pubblicitaria è persino rispettosa dell’ambiente infatti sottolinea la Carrefour, nelle scritte da marciapiede viene usata «una tecnica nuova che sfrutta materiali naturali» con vernici atossiche, pare a base di yogurt. A fine campagna le scritte verranno rimosse con lo yogurt.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy