Marco Bocci e Laura Chiatti: ecco la verità sul matrimonio
Laura Chiatti,ospite nell’ultima puntata di Verissimo, ha parlato a ruota libera del suo rapporto con Marco Bocci, e del suo imminente matrimonio. Una scelta improvvisa che ha spiazzato, prima di tutto, la stessa attrice. Già, perchè Laura definisce il suo amore “puro”, e lo vede come tale…tanto da preservarlo dalle malelingue e dal gossip!
Marco e Laura si sono conosciuti lo scorso autunno, e pare sia scattato il classico colpo di fulmine: i due giovani attori, infatti, non hanno perso tempo e sono andati subito a convivere nella casa della Chiatti a Perugia. Il gossip, per questa nuova coppia, è subito impazzito e gli appostamenti sotto la casa dell’attrice si sono fatti sempre più frequenti. Non solo, Laura e Marco sono stati bersagli seguiti, ed ammirati, anche durante il Festival di Sanremo. Bocci, infatti, era stato chiamato come ospite, e al suo fianco non poteva mancare la bellissima Laura.
Insomma, un amore che è cresciuto a dismisura fino a programmare le nozze: il 4 luglio la coppia si sposerà a Perugia, nella Basilica della città. La notizia è certa ormai da varie settimane, e la stessa Chiatti ne ha dato conferma a Silvia Toffanin durante la sua intervista: “Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo”. Una frase che racchiude al suo interno tutto l’amore di una giovane coppia.