Italia

Strage di Tempio: usura? I 3 uomini ben vestiti e

CarabinieriCi sarebbe un sospettato per la strage di Tempio. In caserma è stato ascoltato diverse ore un  artigiano di Tempio Pausania.  Le dichiarazioni dell’uomo non avrebbero convinto gli inquirenti. Inoltre in strada quel pomeriggio sarebbero stati notati 3 uomini ben vestiti. Secondo l’Unione Sarda ci sarebbero delle riprese di telecamere di videosorveglianza. Sembra infatti che un uomo sia uscito dall’abitazione degli Azzena per recarsi nel negozio dove avrebbe prelevato qualcosa.Al momento non vi sono provvedimenti di fermo. Secondo quanto riporta l’AGI, il colonnello Salsano ha dichiarato “Attendiamo sviluppi sulle indagini in tarda mattina. Di piu’ non posso dire se non che confidiamo anche nell’autopsia per avere elementi in piu’ che ci consentano di fare luce sul caso”.  “E’ una fase importante e molto delicata delle indagini e non posso dire altro”. Si scava nel passato recente delle vittime, soprattutto di Giovanni Maria Azzena che l’8 dicembre 2008 fu arrestato assieme a un compaesano e a un 35enne napoletano con la’ccusa di usura.

  I tre – secondo quanto ricostruito dagli investigatori – concedevano prestiti in cambio di assegni post-datati con cifre superiori dal 50% anche al 200%. Le vittime degli strozzini erano soprattutto piccoli imprenditori in difficolta’.
 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy