A vincere i campionati, nella categoria Tango de Pista i toscani ALESSIO ALTIERI E ARETUZA VIANA, seguiti dai pugliesi VITO RAFFANELLI E GIORGIA ROSSELLO e dai lombardi FABIO PINCIROLI ED ELISA PORTA, mentre nella categoria Tango Escenario ad aggiudicarsi il podio sono stati i pugliesi VITO RAFFANELLI E GIORGIA ROSSELLO, seguiti dai conterranei MICHELE PADOVANO E ANNAMARIA PARADISO e dai marchigiani MATTEO E LUDOVICA ANTONIETTI. Menzione speciale alle ballerine di più giovane età, con un premio dedicato, alle diciottenni LUDOVICA ANTONIETTI (Marche) e CARMEN SAMBATARO (Sicilia).
Soddisfatti per l’altissimo livello delle esibizioni, i membri della Giuria Internazionale, l’organizzatrice Barbara Cicero e la vicepresidente del Campionato Mondiale, Silvia Tissenbaum, giunta appositamente da Buenos Aires.
Il prossimo appuntamento in pista è a Todi, dal 9 al 13 luglio, in occasione dei Campionati Europei: altra opportunità speciale, per i vincitori, di partecipare di diritto, con un soggiorno di 3 giorni, alle Finali del Mundial 2014, in programma dal 13 al 26 agosto: un evento di assoluta e vorticosa energia tanguera!
LA FOTO DEI VINCITORI A QUESTO LINK:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/108859712/_MG_4972_1.jpg
Servizio fotografico completo al link:
https://www.dropbox.com/sh/265x6kwjck8y3jg/AAAw7kXEMmILUYD9qorAXcPla#/
(Credits: Emanuele Scalise)
Sito ufficiale:
www.eutango.com