Italia

Tempio: come è morta la famiglia Azzena?

fiore tristeTempio, prosegue il  mistero sull’orribile morte della famiglia Azzena. Il delitto a quanto pare sarebbe avvenuto intorno alle 15.30 di sabato pomeriggio, alcuni testimoni avrebbero visto i membri della famiglia Azzena nella mattina di sabato, il fatto che il negozio di calzature della famiglia fosse chiuso sabato pomeriggio non ha destato sospetti infatti in genere sabato è giorno di chiusura.

Probabilmente chi ha ucciso gli Azzena li conosceva, la porta infatti non sarebbe stata forzata. E’ possibile, che la famiglia sia anche stata tenuta in ostaggio per qualche ora, magari per una richiesta di denaro o un regolamento di conti, legato, probabilmente ad un giro di usura. 

Intanto proseguono le indagini e sarebbero state interrogate per diverse ore almeno 5 persone, persone di Tempio, pare, che nelle ultime settimane avrebbero avuto contatti con Giovanni Maria Azzena e la moglie Giulia Zanzani.

Non ci sarebbe nessun fermo.

Intanto sembra che Giovanni Maria Azzena e Giulia Zanzani siano stati uccisi con un oggetto contundente mentre il piccolo sarebbe stato strangolato. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy