Gossip

Emma Marrone arrogante ed isterica: ecco chi l’ha descritta così!

emma eurovisionEcco una nuova doccia fredda per Emma Marrone! La cantante italiana, infatti, è stata definita arrogante ed isterica. Questa volta, però, nessun collega invidiosa del suo successo, oppure qualcuno in cerca di notorietà: chi l’ha descritta in questo modo l’ha vissuta a 360° durante l’Eurovision Song Contest di Copenaghen. Stiamo parlando della band che l’ha supportata durante l’evento.

Ebbene si, l’aura da camionista è arrivata fino a Copenaghen, e pare che non sia proprio piaciuta ai musicisti che l’hanno supportata! Simon Noier, Morten Daugaard, Jesper Paasch e Johannes Nymark sono i 4 musicisti che l’hanno accompagnata sia sul palco che durante le prove. I ragazzi, però, hanno ammesso che Emma non si è comportata in modo troppo educato. Già, secondo la loro testimonianza la Marrone arrivava alle prove già infastidita se qualche giornalista non la riconosceva. Inoltre, pare che dopo il verdetto finale si sia chiusa in camerino a piangere istericamente per la dolorosa sconfitta.

Insomma, dalla testimonianza di questi 4 giovani non ne esce certo un quadro lusinghiero! C’è da dire che si tratta di musicisti che, con queste parole, potrebbero perdere l’opportunità di suonare ancora con Emma, ma probabilmente dopo questa esperienza preferiscono evitare questa seconda chance. Di sicuro, dopo la gaffe durante l’intervista finale all‘Eurovision Song Contest (Emma non riusciva a rispondere in inglese, e la sua frase “to want is to can” è diventata un tormentone), questa è una nuova doccia gelata che la Marrone, probabilmente, avrebbe evitato volentieri!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy