Al Palazzetto Bru Zane- Centre de musique romantique française di Venezia è stato assegnato il Premio Speciale della Critica Musicale per i concerti prodotti a Venezia, in Italia e all’estero con le seguenti motivazioni: «Per la ricerca, lo studio musicologico e l’esecuzione della produzione vocale e strumentale di un periodo storico ben delimitato in un’area geografica circoscritta, e per l’articolata attività culturale e concertistica che conduce alla riscoperta di autori poco noti, spesso maestri o ispiratori di figure di riferimento del panorama romantico non solo francese».
Il Palazzetto Bru Zane è onorato di ricevere questo premio, che rappresenta un importante incoraggiamento a proseguire con la sua attività di ricerca e riscoperta del patrimonio musicale.
Il Palazzetto Bru Zane desidera condividere questo importante riconoscimento con tutti coloro che hanno contribuito a questo successo nei primi cinque anni di attività. Un ringraziamento speciale, dunque, all’entusiasmo degli artisti, alla fiducia dei partner e alla sempre viva curiosità del pubblico.
La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà domenica 25 maggio 2014 alle ore 17 presso il Teatro Donizetti di Bergamo.
Per tutte le informazioni sul Palazzetto Bru Zane, sulle visite guidate gratuite, sui partenariati all’estero, sulle novità editoriali e discografiche e per consultare il calendario completo dei concerti invitiamo a visitare il sito bru-zane.com
NOTIZIE UTILI
Info e Biglietteria Bru Zane dal lunedì al venerdì 14.30 – 17.30
San Polo 2368 – 30125 Venezia
Tel: +39 041 52 11 005
Fax: + 39 041 52 42 049
tickets@bru-zane.com
bru-zane.com