Italia

Morto Gennaro Galdiero. Fermato il presunto killer

Gennaro Galdiero, 40 anni è morto. L’uomo, noto imprenditore campano era rimasto vittima di un attentato sull’autostradaA1 allo svincolo di Caianello. Galdiero era noto in Campania come il “re delle mele” e per aver partecipato a varie trasmissioni televisive in qualità di esperto del settore ortofrutticolo. 

Sembra che l’autore dell’agguato sia un altro imprenditore, si sarebbe costituito  un imprenditore ortofrutticolo di 52 anni che si è costituito ai Carabinieri di Vairano scalo (Caserta). L’uomo è collegato al consorzio di cui Galdiero era responsabile. L’uomo ha anche consegnato l’arma utilizzata per sparare contro la vittima, una pistola Smith and Wesson calibro 38. L’accusa per lui e’ di omicidio. Ancora poco chiaro il movente del delitto.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy