Elisabetta Canalis è in dolce attesa
Elisabetta Canalis è in attesa del suo primo figlio. La notizia è stata data in anteprima da Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, giornale al quale la showgirl ha rilasciato un’intervista.
L’ex velina di origini sarde ha parlato anche della sua partecipazione alla campagna voluta dall’Unicef “100% vacciniamoli tutti”, il cui obiettivo è salvare i bambini che vivono nelle parti più disagiate del mondo.
Elisabetta Canalis ed il chirurgo statunitense Brian Perri entro l’autunno diventano genitori dopo una convivenza di sei mesi ed un amore molto grande. L’attrice di Sassari ha affermato che Brian Perri è la persona adatta a lei e che la loro è una relazione profonda e bellissima.
Sulle pagine di “Chi”, la showgirl ha anche fatto gli auguri al suo ex fidanzato George Clooney che si mormora sia pronto alle nozze con l’avvocato di fama internazionale Amal Alamuddin.