Gossip

Valeria Marini furiosa ad un party: Antonio Brosio flirtava con la Bonas

valeria-furiosaValeria Marini è stata fotografata letteralmente furiosa, mentre rincasava da sola. Cosa sarà successo? In realtà, pare che la bella showgirl fosse andata ad un party con “l’amico speciale” Antonio Brosio. Quest’ultimo, l’avrebbe abbandonata per flirtare con la Bonas di Avanti un Altro. Ma sarà andata veramente così? Vediamo di ricapitolare l’intera storia.

Valeria Marini, nelle ultime settimane, è stata la protagonista indiscussa del gossip italiano. La showgirl, ed imprenditrice, si è separata dal marito Giovanni Cottone dopo meno di un anno di matrimonio. Dopo le accuse reciproche, la Marini è stata fotografata insieme ad Antonio Brosio. Valeria lo ha sempre descritto come un amico speciale, ma secondo le versione di Giovanni Cottone, sarebbe stato lui la causa della separazione. Al di là delle illazioni, Valeria e Antonio pare siano realmente inseparabili, tanto che negli ultimi selfie sono sempre vicini. L’altra sera, la coppia si è presentata ad un party molto esclusivo. Inizialmente, la Marini ha ballato e si è mostrata sorridente. Successivamente, però, ha abbandonato il party rincasando con il broncio, e soprattutto da sola.

Pare che all’origine di tutto ci sia stato proprio l’amico Antonio Brosio. Quest’ultimo avrebbe flirtato con la Bonas di Avanti un Altro, ovvero Paola Caruso. Ciò che, forse, Valeria non sapeva è che la Bonas era in compagnia del fidanzato, e quindi tra i due ragazzi era solo scattato un semplice scambio di battute! Resta il fatto che, nella notte, Valeria è rincasata da sola, e pare che a nulla sia servito l’inseguimento in Suv del povero Brosio!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy