Gossip

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: la crisi non è ancora passata!

biaggi-pedron-liteLa crisi tra Eleonora Pedron e Max Biaggi sembrava solo un lontano ricordo. Eppure, Novella 2000 ha beccato la coppia durante una pesante discussione. Cosa sarà mai successo? Nuvole oscure si profilano nuovamente all’orizzonte? Vediamo di capirci qualcosa di più!

Eleonora Pedron e Max Biaggi sono stati separati per qualche tempo: la coppia, infatti, ha due figli ed è unita da un legame molto lungo, e solido. Eppure, qualche mese fa i due ragazzi hanno rivelato di essere in crisi. Dopo lo shock iniziale dei fans, i due si sono lentamente riavvicinati, fino ad annunciare il loro ritorno insieme. Purtroppo, come in tutte le famiglie, le discussioni sono all’ordine del giorno: Novella 2000 ha fotografato proprio la coppia durante una pesante discussione. Eleonora sembrava piuttosto contrariata, e Biaggi le rispondeva a tono. Intorno a loro, i due figli: Ines Angelica e Leon Alexandre.

Insomma, una discussione che potrebbe aprire due strade: una semplice litigata in famiglia, oppure aprire nuovamente ad una crisi che (forse) non si è mai dissipata. Non resta che attendere gli sviluppi, e sperare che Max Biaggi ed Eleonora Pedron stiano superando solo un momento di stallo: la coppia, sempre molto riservata, non ha mai alimentato scandali e pettegolezzi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close