Gossip

Barbara D’Urso novità: scoppia il “caso” sul fotomontaggio del suo nuovo magazine

barbara-rivistaBarbara D’Urso torna al centro della polemica. Nessun commento al vetriolo, questa volta, per la conduttrice di punta delle reti Mediaset, ma solo una svista che potrebbe costarle cara! Già, perchè Carmelita ha lanciato in edicola il suo nuovo magazine: una rivista che fa già discutere…e non per i suoi contenuti!

Barbara D’Urso, infatti, presentando ufficialmente il magazine “B” ha pubblicato una foto su Instagram. Nulla di strano… se non ci fosse un hashtag piuttosto imbarazzante. Ma andiamo con ordine: nella foto pubblicata sui social si vede una Michelle Obama sorridente, ed orgogliosa, con in mano una copia del magazine B, della nostra Barbara D’Urso. La conduttrice, sotto l’immagine tra i vari hashtag ha pensato di metterne uno particolare (e al primo posto!), ovvero “#oprah”. I commenti, ovviamente, si sono scatenati rapidamente: come si fa a confondere la first lady americana Michelle Obama con la conduttrice Oprah Winfrey?

In realtà, dietro all’errore, potrebbe esserci qualcosa di più: Oprah è considerata la conduttrice più potente negli Stati Uniti, ed ha al suo attivo riviste che portano il suo nome ( e il suo marchio) e anche linee personali. Barbara D’Urso ha voluto ricalcare le sue orme: l’hashtag “#oprah” era riferito a questo? Il mistero è sempre più fitto, e la conduttrice (al momento!) tace sulla questione. In attesa di nuovi dettagli, potete sempre scappare in edicola e sfogliare il nuovo “B Magazine”!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy