Italia

Sardinia Ferries: ottimi sconti per residenti in Sardegna e no

download (12)Ancora sconti per i nati e residenti in Sardegna. La Sardinia Ferries r propone, su un grandissimo numero di viaggi, uno sconto del 30%  con un biglietto di andata e ritorno. Ottimo poi anche il costo della  Tariffa Residente passa al 20% di riduzione per tutti i viaggi.

Le tariffe però prevedono la registrazione sul sito della compagnia e l’accesso al programma di fidelizzazione e relativa prenotazione.  Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola e dei sardi della diaspora, in ogni stagione. Così ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.


Più in dettaglio, questa offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine. La promozione si applica alle auto, alle moto e ai camper; non si applica ai rimorchi. I Residenti in Sardegna possono prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni. La Promo Residenti Sardegna non è modificabile nè rimborsabile ed èvalida entro i limiti dei posti disponibili.

Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. I Sardi  possono invece accedere allo sconto del 20%, senza limitazioni di data di prenotazione. Le promozioni non sono retroattive e sono soggette a specifiche condizioni.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy