Italia

Anche il Mose fa gola. Venezia, fermati Orsoni, Baita, Chisso, Marchese, Morbiolo, Meneguzzo, Spaziante

GDFLa Procura di Venezia ha indagato a vario titolo ben oltre 100 persone, 35 di esse sono finite in stato di arresto tra di essei ci sarebbe anche  Giorgio Orsoni .

Orsoni, sindaco di Venezia, è stato arrestato nell’inchiesta per corruzione, concussione e riciclaggio, della Procura di Venezia nell’ambito delle indagini sull’ex ad della Mantovani Giorgio Baita e gli appalti per il Mose. In manette anche l’assessore regionale alle Infrastrutture, Renato Chisso. Tra gli arrestati  scrive il corriere, anche il consigliere regionale del Pd Giampiero Marchese, gli imprenditori Franco Morbiolo e Roberto Meneguzzo nonché il generale in pensione Emilio Spaziante. La Procura avrebbe chiesto l’arresto anche dell’ex governatore e ministro Giancarlo Galan, attualmente parlamentare e per il quale è necessario il via libera dell’apposita commissione.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy