Italia

Gela: scomparso Erich Pinazzo, a Catania?

foto FBE’ allarme a Catania. Da circa 2 giorni non si hanno più notizie di un ragazzo di 20 anni.  Erich Pinazzo, studente di medicina all’Università di Catania e figlio di un poliziotto in servizio nel commissariato di Gela (Caltanissetta).
Erich Pinazzo sarebbe scomparso da un appartamento che condivideva con altri studenti a Catania.  padre, Filippo Eugenio Pinazzo, ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook: “Mio figlio – ha scritto – manca da due giorni da casa. Chi lo nota chiami il mio numero di telefono 3313703155. Grazie a tutti”. Erich non ha portato con sè ne soldi, ne carte di credito ma non è escluso che avesse con sè dei soldi in contanti. Non è la prima volta che sparisce da casa. Era già successo in passato. “Non c’è stato nessun litigio, nessuna discussione, poco prima della scomparsa”, ha chiarito il padre, che ha aggiunto: “Non riesco a spiegarmi cosa possa essergli accaduto. Qualcuno sostiene di averlo visto martedì pomeriggio a Gela. Non escludo che sia ritornato a Catania”. In ogni caso, dovrebbe trattarsi di un allontanamento volontario. Quando è stato visto l’ultima volta, Erich indossava una maglietta bianca, pantaloni a strisce blu e un paio di scarpe da tennis. (AGI)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy