Italia

Mapello: fermato Massimo il killer di Yara Gambirasio

carabinieriEra il 26 novembre 2010 quando Yara Gambirasio è scomparsa. Da quel giorno indagini e ricerche, il corpo verrà poi trovato  in un campo di Chignolo d’Isola, a 200 metri dal comando organizzativo delle forze dell’ordine che la sta cercando. E’ un caso. Si cerca il killer, DNA a tappeto sino a che non si arriva al presunto padre del probabile killer. Il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni è stato trovato, lo annuncia il ministro Alfano.  Si chiama Massimo avrebbe 45 anni e  lo stanno interrogando in caserma. 

Massimo sarebbe sposato con 3 figli e vivrebbe a Mapello, lo stesso luogo dove si sono concentrate a lungo le indagini perché proprio lì si spegne definitivamente il cellulare di Yara. Sempre a Mapello si trova il cantiere dal quale sono partite le indagini che avevano portato sulle tracce, poi risultate sbagliate, del lavoratore immigrato

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy