Italia

Cinisello Balsamo: ucciso Francesco Mercadante autolavaggio via De Amicis

fiore tristeCinisello Balsamo attimi di panico e terrore. Un uomo girava seminudo e con le mani sporche di sangue nel Parco Nord di Milano. L’uomo aveva aggredito 2 uomini ed ucciso un altro uomo  a Cinisello Balsamo. Ucciso il gestore dell’autolavaggio di via De Amicis.

L’uomo, un italiano di 34 anni, si trova in stato di fermo nei locali della Questura di Milano e manifesta evidenti segnali di squilibrio mentale, pronunciando frasi senza senso. La vittima, Franco Mercadante di 52 anni, era il titolare dell’autolavaggio in cui è stato ritrovato privo di vita, in via de Amicis a Cinisello Balsamo. Gli altri due feriti sono Dario D. del ’46 e Francesco F., del ’59, titolare di un distributore di benzina Shell di Sesto San Giovanni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy