Savona: Stefano Di Bartolo è morto. Suicidio o gioco erotico?
Un imprenditore Stefano Di Bartolo, 42 anni, è stato trovato senza vita a Savona, in via Genova, all’interno della sua abitazione.
Il corpo dell’uomo era avvolto in una corda ed indossava un vestito di pelle e scarpe con i tacchi. A dare l’allarme ai vigili del fuoco è stato il fratello, preoccupato perché da alcune ore il 42enne non rispondeva al telefono, al citofono, nè al campanello della sua abitazione.
Tra le ipotesi degli investigatori il suicidio o un gioco erotico finito in tragedia.
Sul corpo del 42enne sono in corso accertamenti per capire se al momento del decesso, causato molto probabilmente da asfissia, in casa fossero presenti altre persone, che potrebbero essere fuggite dopo la disgrazia.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia per ricostruire le ultime ore dell’uomo e le frequentazioni.