Italia

San Benedetto del Tronto: proseguono le ricerche di Pietro Sarchiè

2922113-sarchi232San Benedetto del Tronto prosegue il mistero della scompasa di Pietro Sarchiè. Pietro Sarchiè, 62 anni, ambulante di pesce manca da casa da 4 giorni e sarebbe scomparso insieme al suo furgone refrigerato, un Ford Transit colore bianco con strisce blu sulle due fiancate.

L’uomo è stato avvistato verso le 7 del mattino al bar e al distributore di Castel Raimondo, in provincia di Macerata,  Poi più nulla. I clienti lo hanno aspettato invano ma di lui nessuna traccia. Sembra poi che nella stessa mattinata un uomo fosse in possesso del cellulare di Sarchiè, lo avrebbe detto una cliente che voleva chiamare il pescivendolo per ordinare pesce fresco.

Mentre i terminali nella giornata di venerdì lo avrebbero segnalato a Roma. Ma lui o il telefonino?

Pietro dove è? E’ stato rapito? E’ stato ucciso? E’ scomparso volontariamente? Intanto la preoccupazione sale e persino la Prefettura di Macerata ha richiesto l’ausilio di elicotteri per la ricerca del furgone.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy