Italia

Operazione Apocalisse: Gregorio Palazzotto contro i pentiti

Londra: tifosi Leeds United vestiti da boss mafioso per saluto a Massimo Cellino Palermo, operazione Apocalisse, arrestati 95 uomini ritenuti esponenti di spicco del mandamento di San Lorenzo. Ingenti sequestri messi a segno, patrimonio milionari.

Tra i fermati vi sarebbe anche Gregorio Palazzotto ritenuto dagli investigatori uomo di spicco della cosca dell’Arenella. Palazzotto avrebbe detto «Non ho paura delle manette, ma di chi per aprirle si mette a cantare» Palazzotto poi sarebbe  titolare di una ditta di traslochi. Palazzotto si trova in carcere, ma aveva aperto un profilo Facebook da dove insultava i pentiti. «Non ho paura delle manette, ma di chi per aprirle si mette a cantare». Attraverso la pagina sui social faceva rivendicazioni contro il sovraffollamento delle carceri e chiedeva l’amnistia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy