Italia

Superenalotto, vinti 500mila Euro a Reggio Calabria

Tra i giochi d’azzardo presenti in Italia, sicuramente uno dei più amati è il mitico Superenalotto, concorso a premi nato nel 1997 dalla ceneri dell’Enalotto per volere di Rodolfo Molo.

L’ultima importante vittoria è stata registrata a Reggio Calabria, con la fortuna che ha scelto di colpire la Tabaccheria e ricevitoria Sisal situata in via Osanna numero 31, dove è sono stati vinti ben 500mila euro, scaturiti dalla nuova e speciale promozione SuperVincitore in abbinamento con SuperStar.

Grande entusiasmo nel paese, con tanto di spumante stappato all’interno della ricevitoria vittoriosa, ma allo stesso tempo massimo riserbo circa l’identià del vincitore, probabilmente un residente della zona.

La vincita, come già anticipato precedentemente, è frutto della nuova promozione decisa da Sisal, che a partire dallo scorso Sabato 21 Giugno, per ben tre settimane fino al 12 di Luglio e per tre volte alla settimana, assegna ad ogni estrazione effettuata un premio aggiuntivo istantaneo da 500mila euro, per un montepremi complessivo di circa 5 milioni di euro.

I concorsi complessivi saranno 10 e ad ogni giocata al Superenalotto con in abbinato la speciale opzione Superstar sarà fornito un codice identificativo alfanumerico.

Una nuova opportunità che non potrà che rendere ancora più avvincente il gioco del Superenalotto.

Per tutte le informazioni aggiornate circa le estrazioni del Superenalotto si rimanda al sito Estrazionisuperenalotto.it

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy