Italia

Ciro Esposito clinicamente morto?

fiore tristeSecondo la Gazzetta dello Sport, Ciro Esposito sarebbe morto, al Policlinico Gemelli di Roma.  Ciro Esposito era stato ferito da dei colpi di pistola esplosi poco prima della finale di Coppa Italia il 3 di maggio.
Intorno alle 13.30 secondo quanto riporta la nota testata sportivo Ciro avrebbe ricevuto un prete. Secondo l’Unità ci sarebbe una nota della famiglia dove si leggerebbe La famiglia di Ciro ha diffuso un comunicato dicendosi «molto infastidita dalle false notizie sulla morte di Ciro», spiegando che «il suo cuore batte ancora anche se è in coma profondo, quindi, chi può pregare preghi per la sua salute». In un momento così drammatico, e alla luce di voci incontrollate che parlano di ultras pronti a partire da Napoli alla volta di Roma, la famiglia ha voluto quindi rivolgere un ultimo appello in nome del figlio: «Non sappiamo cosa accadrà nelle prossime ore, ma ci sentiamo di fare un appello ad evitare ogni forma di violenza nel nome e nel rispetto di Ciro Esposito».

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy