Salute

Presentazione ECHO-Progetto musicale a favore di Earth Child House: mercoledì 25 giugno alle ore 11 presso la Club House della Dinamo in via Nenni

echoArtisti sardi e internazionali e Fondazione Dinamo ancora insieme per realizzare un sogno: la creazione in Sardegna della prima biosfera dove i bambini terminali e le loro famiglie possano trascorrere una settimana di felicità e serenità a contatto con la natura. Il progetto Earth Child House (Sa Domo de sos Pitzinnos de sa Terra) viene sostenuto da un gruppo di artisti sardi e stranieri che hanno deciso di realizzare un Cd con brani originali e di mettersi a disposizione per altre iniziative che possano aiutare a raccogliere fondi.

L’iniziativa verrà presentata mercoledì 25 giugno alle ore 11 presso la Club House Dinamo di via Nenni. Interverranno Carlo Sardara, presidente della Fondazione Dinamo, Gino Marielli dei Tazenda, Alessandro Carta e Peppino Anfossi dei Nasodoble, Marisa Ferraro, coordinatrice del progetto.

Gli artisti che hanno aderito al progetto sono: Tazenda, Elena Ledda, Piero Marras, Rossella Faa, Cordas et Cannas, Elva Lutza, Chichimeca, DrBoost feat. Claudia Crabuzza, Nasodoble, Carlo Doneddu, Ester Formosa (Spagna), Agricantus (Italia), Clark Datchler from Johnny Hates Jazz (UK), Marie Hines (USA) and Lilian Vieira (Brasil) .

Per ulteriori info https://www.musicraiser.com/it/projects/2078-echo-progetto-musicale-a-favore-di-earth-child-house  E’ possibile effettuare donazioni anche al sito http://www.earthchildhouse.org/


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy