Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci pronti per le nozze: Scamarcio non farà da testimone!

laura chiatti marco bocciNotizia shock per Laura Chiatti e Marco Bocci: Riccardo Scamarcio, grande amico dell’attrice, ha gelato tutti annunciando che non farà da testimone alla sposa. La notizia è stata riportata dal settimanale Diva e Donna che, per l’occasione, lo ha incontrato in Puglia, durante il premio Volere Volare. Riccardo ha ammesso che sarà uno degli invitati al matrimonio, ma che non affiancherà Laura sull’altare: cosa si nasconde dietro a questa notizia?

Laura Chiatti e Marco Bocci si diranno sì il prossimo 4 luglio, all’interno della Basilica di Perugia. La coppia si è conosciuta lo scorso autunno, e in poco tempo ha iniziato una convivenza sfociata molto rapidamente nel matrimonio. Tanti, infatti, hanno subito vociferato di una presunta gravidanza di Laura, ma la notizia è stata proprio smentita dalla diretta interessata. Ciò che è certo è che il matrimonio tra la Chiatti e Bocci è stato definito l’evento dell’anno: i due giovani attori, infatti, sono considerati sex symbol e sono molto amati dal grande pubblico. Marco Bocci, fino alla scorsa estate poi, è stato anche fidanzato con Emma Marrone: quando uscirono le prime immagini dell’attore insieme a Laura Chiatti, si gridò subito al tradimento.

Tuttavia, anche in questo caso fu proprio Marco a gettare acqua sul fuoco: la coppia era scoppiata già da qualche mese. Insomma, l’amore tra l’attore e Laura Chiatti sembra essere molto forte e, soprattutto, puro. Tornando, però a Riccardo Scamarcio, fin dall’inizio si era data la notizia della sua presenza. Il giovane, però, avrebbe dovuto affiancare la sposa come testimone. Nulla di fatto. Sulla questione, Riccardo ha ammesso: Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, sono amici, ma non farò il testimone.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy