Laura Chiatti e Marco Bocci presto sposi, e genitori!
Manca poco al matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci. La coppia di attori, infatti, si dirà sì il prossimo 4 luglio nella Basilica di Perugia. Un amore intenso caratterizzato da un colpo di fulmine improvviso e, a quanto pare, più che duraturo. Già, perchè secondo quanto riporta Diva e Donna, ad andare all’altare non saranno solo Marco e Laura, ma anche il loro bambino (o bambina).
Ebbene si, Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in dolce attesa. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma la coppia lo avrebbe sussurrato solo agli amici più cari. Le prove sarebbero da attribuire proprio alle forme più ammorbidite di Laura. Qualche mese fa, l’attrice è stata vista in gran forma nel film Pane e Burlesque (nella pellicola interpretava una spogliarellista sexy). Nei giorni scorsi, invece, la Chiatti è stata avvistata con una linea più morbida. Sarà colpa dello stress prematrimoniale, oppure Laura e Marco diventeranno presto genitori? I due attori si sono conosciuti lo scorso autunno, e da allora fanno coppia fissa. Dopo pochi mesi, infatti, hanno anche iniziato una bella convivenza nella casa di Laura.
La notizia del matrimonio è stata quasi casuale: Laura Chiatti, a febbraio, era stata avvistata nella Basilica di Perugia. Il priore, dopo alcune domande, aveva confermato la sua presenza, senza mai affermare le ragioni di quella visita. Il mistero è stato svelato successivamente: Marco e Laura il 4 luglio diventeranno marito e moglie. Vedremo presto anche il loro piccole erede?