Italia

Uras, fermato piromane

carabinieri1Uras, arrestato un piromane. Secondo quanto riporta l’ADNK si tratterebbe di un uomo di 31 anni, imprenditore di Uras sorpreso dai militari della radiomobile stanotte verso mezzanotte e mezza, dove la pattuglia era stata inviata dopo che alcuni cittadini avevano segnalato un principio di incendio tra la Complanare ovest ed il centro abitato. Sul posto i carabinieri hanno fermato il giovane che ha ammesso subito di aver appiccato il fuoco, a suo dire ”a scopo di bonifica”.

L’incendio ha interessato circa 3 ettari di un terreno comunale di sterpaglie e alberi a basso fusto, domato dopo due ore grazie all’intervento dei volontari ”Monte arci” e della Protezione civile di Uras. Il forte vento di scirocco ed il fatto che la maggior parte delle forze antincendio fossero impegnate nei roghi di Sant’Anna (Or), avrebbero potuto far assumere all’episodio contorni ben diversi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy