Marco Bocci diventa papà: l’annuncio arriva durante le nozze
La voce che voleva Marco Bocci papà sarebbe già stata confermata. La notizia arriva direttamente da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. Sembra infatti che Laura Chiatti, neo moglie dell’attore, abbia annunciato la lieta novella subito dopo la cerimonia. Una grande festa coronata dall’arrivo di un bebè.
Insomma, un anno davvero indimenticabile per Marco Bocci e Laura Chiatti: i due attori si sono sposati a Perugia lo scorso 5 luglio, davanti a parenti ed amici (vip e non). Una grande festa che è culminata con un bellissimo ricevimento. Alfonso Signorini, attraverso il suo account Twitter, ha dato per primo la notizia: “Auguri agli sposi più rock dell’estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!!”. Il matrimonio dell’anno (così è stato definito più volte) ha riservato una sorpresa in più, anche se ad oggi i diretti interessati non hanno nè confermato nè smentito la notizia.
Insomma, Laura Chiatti e Marco Bocci, dopo essere diventati marito e moglie, si faranno il regalo più bello e grande: diventeranno genitori. Non ci resta che fare tanti auguri alla neo coppia, al futuro nascituro (di cui ovviamente non si sa ancora il sesso).