Rubriche

Ecco una chat divertente e spensierata…

Fai un salto in chat gratisCercate una chat che vi faccia divertire ad ogni ora del giorno ? Cercate un servizio ove occorrano pochi dati per poter subito interagire con migliaia e migliaia di utenti collegati ogni giorno? Cercate una chat in cui non occorrano programmi particolari per l’ installazione?

Benissimo, la risposta a questi interrogativi è rappresentata da www.chatt-gratis.com, la chat italiana, libera, gratuita ove poter interagire con utenti provenienti da ogni dove e per divertirsi in compagnia. Ogni momento è quello giusto per chattare e per fare amicizia, magari trascorrendo un po’ di meritato riposo e tempo libero in compagnia di persone vivaci ed allegre che hanno il solo scopo di vivere, come voi, delle ore di tranquillità.

Registrarsi è davvero facilissimo: basta indicare un nickname, password e il gioco è fatto! Prima di iniziare a chattare è necessario attenersi a delle norme comportamentali, perché se è vero che la chat sia gratis e libera, ciò non vuol dire adottare un linguaggio sconcio, osceno e volgare. Vediamo in cosa consiste la netiquette adottata non solo da Chatt-gratis.com ma da tutti i forum e chat esistenti.

I moderatori, ovvero coloro che gestiscono il corretto funzionamento della piattaforma, richiedono agli iscritti di non utilizzare un linguaggio inappropriato, osceno o comunque volgare; di non fare azioni di spam, di non copiare messaggi privati, di non scrivere troppo in maiuscolo durante una conversazione, perché significherebbe avere un tono di voce troppo alto, di non utilizzare link offensivi o comunque a contenuto volgare e/o esplicitamente sessuale e ancora di invadere il canale con messaggi troppo lunghi e ripetitivi.

La chat è un modo per fare amicizia, rilassarsi, fare due chiacchiere con persone che hanno il vostro stesso desiderio di condividere passioni e notizie e Chatt-gratis.com è la soluzione giusta alle vostre giornate un po’ grigie, dove umorismo e divertimento possono farvi vivere degli attimi di assoluta spensieratezza, non credete?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy