Tragedia nel mare di Quinto Annega un giovane: Fabio Boni
Tragedia a Quinto, nel levante genovese, dove un ragazzo, Fabio Boni, di 18 anni è morto dopo essersi tuffato nel mare molto grosso. Altri due giovani sono in condizioni gravi.
E’ avvenuto nel primo pomeriggio a Quinto, quando una coppia di giovani, stavano facendo il bagno. Improvvisamente il ragazzo si è accorto di non riuscire a tornare a riva ed ha chiesto aiuto. Tre bagnanti si sono buttati in acqua, la giovane è stata salvata, mentre il suo fidanzato ha perso i sensi.
Sul posto si sono arrivati i militari della Capitaneria di porto e la polizia, con le motovedette, i sommozzatori e l’elicottero dei vigili del fuoco. Il ragazzo è stato trasportato con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino dove nulla si è potuto tentare per salvarlo.