Italia

Cosa Nostra. Operazione Reset un nuovo pentito

Londra: tifosi Leeds United vestiti da boss mafioso per saluto a Massimo Cellino Bagheria, un nuovo pentito. Sarebbe il quinti pentito che arriva dopo  Giuseppe Carbone, Sergio Flamia, Enzo Gennaro e Benito Morsicato.
Il nuovo pentito è stato arrestato nell’operazione Reset a giugno.

È stato arrestato nel blitz di inizio giugno. I carabinieri hanno dato il nome Reset all’operazione che ha “resettato” il potente mandamento in provincia di Palermo.Il contesto di Bagheria è molto particolare nell’ultimo anno ci sono stati fatti eccellenti come Carbone ha fatto ritrovare i corpi dei Juan Ramon Fernandez e Fernando Pimentel, due narcos al soldo dei cartelli canadesi della droga, crivellati di colpi e bruciati nelle campagne di Casteldaccia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy