Italia

Milano Studentessa Erasmus violentata da due giovani

violenzaUna studentessa 23enne polacca è stata violentata a Milano in piazzetta Santissima Trinità, proprio davanti alla sua abitazione. A compiere l’aggressione due ventenni di origine romena che dormivano nei condotti di areazione della metropolitana.

L’episodio è avvenuto l’8 giugno scorso ma i carabinieri hanno diffuso soltanto ora la notizia. Uno dei due aggressori è stato arrestato, il secondo è a tutt’oggi ricercato.

La studentessa, in Italia con il programma universitario Erasmus, a tarda notte stava rientrando a casa da una festa in un locale di via Speri. Fermata dai due giovani che hanno prima tentato un approccio verbale e poi, arrivati in piazzetta, è stata spinta dietro un cespuglio, colpita con pugni al
volto e stuprata da entrambi.

una volta abbandonata, la ragazza ha raggiunto la stazione dei Carabinieri di Sempione ed è stata poi soccorsa all’ospedale Mangiagalli, dove le analisi hanno confermato che entrambi i giovani romeni hanno abusato di lei. Con l’aiuto anche delle telecamere di videosorveglianza, uno dei due è stato arrestato, mentre il complice è ancora ricercato.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy