Sport

Baseball Club Foggia Finita ra Regular Season… ora Playoff

jolly roger-bc foggia
jolly roger-bc foggia

Doppia sconfitta in casa del Jolly Roger che riporta il BC Foggia al terzo posto. Ora i foggiani si giocheranno il tutto per tutto nei playoff
Termina la regular season del campionato di Serie A Federale di Baseball, il primo della storia per il Baseball Club Foggia, culminato con la conquista dei playoff. Doppia sconfitta indolore in casa del Jolly Roger nell’epilogo di questi giochi con la squadra di Strippoli che cede 6-1nel primo incontro e 4-3 nel secondo, arrivato sino al 12esimo inning. Un match tiratissimo, il secondo, con i foggiani che hanno ceduto solo in extremis e che hanno confermato l’altissimo valore del campionato disputato, contro la nuova seconda della classifica. Era necessario terminare secondi o terzi per evitare la prima dello stesso girone attuale e quella del raggruppamento B e il BC Foggia è riuscito nell’impresa.
Ora partiranno i playoff con Lucena e compagni che si ritroveranno in un girone a 6 squadre proprio insieme al Jolly Roger e ad altre squadre degli altri due gironi.
Due gironi da 6 che determineranno la squadra campione nazionale.
SOFTBALL – Le ragazze del duo Iacovelli-Diana superano Valmarecchia con il punteggio di 5-3 e chiudono al primo posto a pari merito proprio contro le ultime avversarie, in classifica. Ora ci sarà uno spareggio tra le due squadre che deciderà quella che prenderà parte ai playoff di Serie B.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy