Italia

‘ndrangheta: 19 fermi tra Roma e Reggio Calabria

NDRANGHETA-1 (2)Nuovo colpo all’ndrangheta. Associazione di delinque di tipo mafioso, traffico di droga e concorso in detenzione e porto in luogo pubblico di armi da fuoco. Operazione Cripto, 19 persone fermate. I fermati apparterrebbero alla cosca di ‘ndrangheta dei Caridi-Borghetto-Zindato che opera nella zona sud della città dello Stretto, in particolare nei quartieri Ciccarello, Rione Modena e San Giorgio Extra.

Le indagini sono partite con l’omicidio di Marco Puntorieri avvenuto nel settembre 2011.

La settimana scorsa, era stato inferto un duro colpo alla ‘ndrangheta calabrese, con l’arresto del boss Bruno Palamara, 51 anni, esponente dell’omonimo clan Palamara – Staiti. Gli investigatori erano da tempo sulle sue tracce e hanno effettuato l’arresto sull’A3, all’altezza di Sala Consilina, in direzione nord. Palamara era inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy