Italia

Sequestro beni da oltre 15milioni di euro a Nicola Palladino

soldiDecreto di sequestro beni per 15 milioni di euro emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Nicola Palladino, 58 anni, imprenditore dell’agro Caleno.

Padalino sarebbe attivo nella produzione e vendita di calcestruzzo e in quello immobiliare. Palladino  secondo gli inquirenti potrebbe essere inserito nel clan dei Casalesi, anzi braccio imprenditoriale delle famiglie Schiavone e Zagaria,

Secondo gli inquirenti Palladino avrebbe contatti con i  Casalesi a Marcianise, i Belforte. A Palaldino e ai familiari più stretti sono stati sequestrati 3 società, con relativi patrimoni aziendali, 2 ditte individuali, quote societarie di 3 società, 36 fabbricati, 3 terreni, 36 automezzi e 12 rapporti bancari.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy